sabato 8 settembre 2012

Cercasi volontari per volantinaggio!!

Sono partite le operazioni per organizzare l'incontro di mercoledì 12 settembre ore 18.30 presso l'ex Cinema Palazzo per rendere ancora più forte e incisiva la nostra mobilitazione contro la speculazione selvaggia e a favore del rilancio del "Progetto urbano San Lorenzo"! Bisogna  riavviare il confronto sul Progetto Urbano San Lorenzo. La difesa e la riqualificazione di San Lorenzo è impegno di TUTTI! (per maggior informazioni contattare Gigliola 3398458554)
Ricordiamoci che è nostro compito difendere tutto San Lorenzo! La partecipazione, la condivisione e l’orgoglio di cittadini di un quartiere di grandi tradizioni democratiche, ha prodotto risultati: l’ex Vetreria Sciarra (altro esempio di storica architettura industriale), in gran parte salvaguardata e con un impatto urbanistico minore rispetto al progetto iniziale della “Sapienza”! L’ex Cinema Palazzo, sottratto alla follia di un casinò!

Da sabato mattina chiunque interessato può mettersi a disposizione per volantinaggio e affissione di manifestini. Sono stati stampati 500 volantini e 100 manifestini. (per informazioni contattare Rosetta 335408573)

Chiunque interessato può anche scaricare il volantino per il 12 settembre da questo link.

Nessun commento:

Posta un commento