giovedì 26 luglio 2012

Il tempo stringe per via dei Sabelli 104

A quanto pare non sono bastate le buone parole dell'assessore Corsini... Da recenti indiscrezioni pare che non sia riuscito a mantenere la sua promessa e che la partenza dei lavori sia sempre più vicina. Molti temono un nuovo caso come via dei Sardi 51! Nel frattempo il nostro gruppo di cittadini continua ad organizzarsi per cercare di prendere tempo ed organizzare un tavolo di discussione che cerchi di far arrivare a destinazione il "piano particolareggiato di San Lorenzo". Stiamo attivamente preparando una diffida per il comune con il quale dimostreremo che molte sono le cose sospette del progetto in questione e che forse un po' più di attenzione per i cittadini è per lo meno doverosa...

Cari concittadini sostenete la nostra causa! Vi aspettiamo ad ogni nuova iniziativa per cercare di far sentire sempre più forte la nostra voce. Ricordate che siamo noi la vera democrazia e che non dobbiamo fare la parte delle pecore che subiscono passivamente le decisioni degli altri, magari mosse solo da interessi personali.

Diffondiamo e aiutateci a diffondere la nostra iniziativa e a far crescere la nostra rete: l'unione è la nostra forzaaaaa!!

Nessun commento:

Posta un commento