lunedì 26 novembre 2012

Anche i Verdi sono con noi...


Gli sforzi della battaglia del nostro comitato e le forti grida di dissenzo hanno avuto un altro esito positivo: questo bel documento con cui i Verdi sposano la nostra causa e chiedono a gran voce di arrestare i non meglio precisati lavori che stanno interessando via dei Sabelli 102. Il documento è una lettera del gruppo consiliare VERDI Regione Lazio per il blocco immediato di qualsiasi lavoro in via dei Sabelli 102 (vista la sospensione della validità del permesso di costruire) che il 22 novembre è stata inviata dal Gruppo Regionale Verdi a diversi destinatari del Comune di Roma, all’Area VIGILANZA URBANISTICA della Regione Lazio e per conoscenza alla Procura della Repubblica del Tribunale di Roma.
Molto esplicito il punto con cui si esorta "un intervento urgente al fine di bloccare i lavori edilizi in corso, nonche' verificare l'opportunità del sequestro dell’area di cantiere, con avvertenza che in mancanza sarà presentato esposto alla competente autorità giudiziaria".

Per discutere su questo nuovo elemento a nostro favore, siete tutti invitati a partecipare all'incontro di questa sera (26 novembre 2012) presso la sede di Lega Ambiente , per definire gli aspetti legali e per verificare le iniziative dei nostri  gruppi operativi.
Vi aspettiamo in massa!! Non mancate, perché la mobilitazione continua e soltanto tutti insieme possiamo difendere il nostro disgraziato quartiere!

Nessun commento:

Posta un commento