domenica 28 ottobre 2012

Nuovo appuntamento: Lunedì 29 ottobre ore 18,30

Lunedì 29 ottobre ore 18,30  presso la sede Lega Ambiente via  via dei Sabelli, 119, San Lorenzo.  
La mobilitazione continua

Il “Comitato per il Progetto Urbano San Lorenzo e salvaguardia del Territorio” invita a partecipare alla riunione presso Sede Lega Ambiente in via dei Sabelli, 119.
Ordine del giorno:
breve resoconto su seduta Consiglio III Municipio dello scorso martedì 23 ottobre per approvazione autotutela (richiesta di sospensione di tutti i progetti edilizi nel quartiere)
attivazione gruppo/commissione su aspetto legale (acquisizione atti e rapporto con legali).
attivazione gruppo/commissione su modalità comunicazione/informazione e iniziative sull’attività del Comitato.

1 commento:

  1. Salve, mi chiamo Elisa Borgognoni e sono una studentessa della facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza di Roma.
    Sto svolgendo una tesi di laurea magistrale circa la rifunzionalizzazione della Sopraelevata della Tangenziale Est di Roma che prevede la creazione di una nuova passeggiata pubblica pensile (per intenderci via le macchine e non demolizione della struttura, come da previsioni del Comune di Roma).
    Mi servirebbe il vostro aiuto in quanto residenti del quartiere di San Lorenzo; si tratterebbe di compilare un foglio con semplici domande in base al vostro pensiero (cosa che si può fare tranquillamente tramite computer).
    Sarebbe davvero un aiuto fondamentale per me!
    Mi potete contattare tramite mail: borgognonielisa@gmail.com
    Aspettando vostre notizie, vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità, e vi invio i miei più cordiali saluti.
    Elisa Borgognoni

    ps. scusate se ho scritto come commento ma non ho trovato una mail dell'amministratore del blog!

    RispondiElimina